Post by viudumnaducttinc on Mar 12, 2022 8:11:04 GMT
------------------------------------------
▶▶▶▶ Crazy Chef: Food Truck Game ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Crazy Chef: Food Truck Game IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ cheat code punti illimitati ▞▞▞
▞▞▞ Crazy Chef: Food Truck Game 2022 version ▞▞▞
Davvero molto bello provatelo bella grafica e scorre bene
Il gioco è fatto bene pero troppo veloci i clienti e si fa fatica andare aventi devi allungare un po il tempo se no e imposdibile servire
È un gioco divertente, ma alcuni livelli sono impossibili da padroneggiare senza molto tempo extra o clienti. Oh bene...
Crazy Chef: поесть по-быстрому Аркады akyj
È veramente carino il gioco... Solo, troppe pubblicità
È molto bello e molto ben strutturato. Però io ho completato il Messico, e non mi fa passare al paese successivo, la Thailandia. Mi dice che devo prima completare il Messico anche se l'ho finito. Cosa devo fare?
Questo gioco è molto divertente. Ma ora faccio fatica a superare il numero 120. Sono passati mesi a salvare gemme e cercare di superarlo. Il limite di tempo non sembra essere abbastanza lungo. Voglio andare avanti ma sono bloccato a quel numero 120.
Questo gioco è appena oltre l'irritante! Il gioco di proposito non aggiunge abbastanza clienti in modo che tu sia FORZATO a guardare video o spendere gemme, per cui devi effettivamente pagare! E la maggior parte delle volte, gli annunci non funzionano nemmeno!!! I giochi dovrebbero essere divertenti, ma questa è solo una truffa per fare soldi!
È un gioco bello, però ha troppe pubblicità per questo non do 5 stelle
Secondo me é moltooo bello Dalla grafica si vedono tutti i particolari magnifico!!!💖💖
Mi piaceva questo gioco, finché non è impossibile preparare i piatti che vuoi nel tempo. Anche quando spendo soldi, non succede ancora. Niente stelle. Persone che puoi arrivare solo al livello 70, rimarrai lì o pagherai un sacco di dollari. Peccato per i tuoi algoritmi. Fanno schifo. Trasforma un buon gioco divertente in un gioco impossibile. Sono stato in questo tipo di lavoro per tutta la vita. Sono stato molto stupido a darti i miei veri dollari guadagnati duramente, per continuare a giocare. Superi quel livello senza spendere nulla! Poi reinstallerò
A volte non puoi essere abbastanza veloce per superare i livelli, devi guardare gli annunci alcune volte per superare un livello così doloroso a parte questo mi piace il gioco
Il gioco finisce al livello 80, poi dice che arriverà presto. E-mail ricevuta che ci vorranno 2-3 giorni, ed è stato 2 settimane fa. Chi mette fuori un gioco che non è completo. Sarebbe un grande gioco completato.
È impossibile giocare a causa delle aggiunte! Avrei voluto dare un voto di più però, dato che il gioco è abbastanza carino.
È impossibile superare i livelli se non spendi soldi..... Gioco fatto male
È questo bellissimo gioco per questo ho messo 5 stelle
Molto bello e divertente
troppa pubblicità
Ho appena finito anche il nuovo livello. In attesa del caricamento del nuovo paese. Non vedo l'ora, continua a controllare ogni giorno. Adoro il gioco che passa il tempo.👍
ho adorato il gioco ma ho un problema nel mio secondo ristorante non riesco a scaricarlo anche se ho una connessione a Internet continua a dire che non è riuscito a connettersi al server controlla la mia connessione a Internet ... l'ho già disinstallato e installato ma stesso problema pls risolto o aiuto... grazie
Bello ..utili per capire l'inglese giocando
tolgo tutte le stelle xkè un gioco deve essere piacevole non snervante ,
Non si installa come mai?
Gli annunci che non si disattivano quando l'audio è disattivato rendono questo gioco ingiocabile. Le pubblicità sono spesso anche disgustose (per i giochi per adulti che sembra strano per un gioco di cucina)
All'inizio è stato divertente, ma come il resto di questi tipi di giochi, è progettato per frustrarti al punto che, si spera, acquisti potenziamenti o diamanti in modo da poter continuare a giocare con successo. In una nota a margine, vorrei chiedere ai produttori della loro schermata di apertura con tutte le persone animate che fanno cose in quel quartiere. La mancanza di diversità spicca soprattutto perché qualcuno ha disegnato un uomo di colore con un afro che gioca con una palla da basket piazzata un paio di volte. Perché?
Non mi è piaciuto. Ci sono livelli che non sono cronometrati, ma per qualsiasi motivo vieni fermato mentre i clienti sono ancora in fila e dice che non hai abbastanza clienti. Diventa incredibilmente duro come il giro della ciambella, penso che stiano solo rendendo impossibile giocare senza potenziamenti. Se non riesco a giocare senza usarli, non giocherò. Disinstallato.
Il gioco è divertente... ma per 30 minuti di gioco ho dovuto guardare 15 minuti di pubblicità e questo rende il gioco quasi ingiocabile. Se avrai annunci dopo ogni livello, non possono essere annunci lunghi 45 secondi ....
Carino, ma troppa pubblicità
Crazy Chef: поесть по-быстрому Аркады akyj
Ho davvero iniziato a divertirmi davvero con questo gioco e mi stavo divertendo. Il calo è quando arrivo al livello 16 e dovendo scaricare il negozio di ciambelle inizia a dirmi che c'è un errore di rete. Non capisco perché lo stia facendo ora quando non lo faceva nei primi livelli. Proprio per questo sto pensando di disinstallare questo gioco. 👎
Siamo fermi da un po', quando corri??
Crazy Chef: Food Truck Game ארקייד xno
Finora, mi piace molto questo gioco, ma sono solo all'inizio. Vedremo. Mi piace molto la grafica! Non troppa spazzatura sulla home page, gli annunci sono ragionevoli e il rapporto tra guadagno e spesa si adatta bene al gioco. Mentre continuo... aggiornerò... quindi torna sicuramente per vedere come vanno le cose. Complimenti sviluppatori, ottimo lavoro!
Crazy Chef: Food Truck Game આર્કેડ cfl
Andando avanti I livelli diventano troppo difficili
questo gioco è più per tablet. dovresti usare più dita (che è difficile su un telefono delle dimensioni di una scheda) o usare la maggior parte dei diamanti che hai LENTAMENTE guadagnato per superare un livello la PRIMA volta. questa sorprendente presa di denaro inizia intorno o prima del livello 20 e diventa più frequente man mano che avanzi arrancando verso i livelli successivi. una vera situazione di perdita/perdita per le persone che non sono disposte a sborsare alcuna somma di denaro. mi è piaciuto ma ora ne sono frustrato
È un gioco divertente, finché non rimani bloccato sugli stessi 5 livelli per 3 ore, anche dopo aver usato gli extra e speso soldi.. Ci ho già giocato e cancellato.. pensavo che forse i suoi nodi fossero fuori, ma questo è ridicolo
divertente! il problema che sono al livello 80 del Messico e non si caricano i livelli nuovi, quando ci sarà l'aggiornamento?
Wayyyyy aggiunge molto. Ottimo gioco. Ma così tante aggiunte rendono il gioco fastidioso 🙄
Gioco molto buono sfortunatamente, man mano che arrivi a più livelli, devi acquistare, per passare, questo gioco non è progettato per andare avanti. Adoro questo gioco ma mi fa non voler giocare, se lo rende più facile passare. Forse
Crazy Chef: Food Truck Game ארקייד xno
Mi fate davvero impazzire ma dopo tutto e un bel gioco
Bene, il gioco è già ma ho un problema con il gioco per qualche strano motivo, ho un ritardo musicale perché emette uno strano suono al rallentatore e ho pensato che fossero le impostazioni ad alto ma no ha qualche bug con i file audio o l'audio bug/problema musicale.
A un certo punto non riesco ad andare avanti . impossibile superare qualche passo. inoltre nn riesco a capire a cosa servire quel dolcetto rosa e bianco che sta sulla sinistra
lo classificherei meglio se non continuasse a bloccarsi tutto il tempo. è molto frustrato perché perdo i livelli che ho appena vinto. succede quando ho appena finito un livello. dice che l'app non risponde e si chiude. anche se sto cercando di guardare un video per avere più tempo o una vita
Questo gioco è bello però sono solo io o anche qualcun altro si confonde
Non ci vuole molto prima che tu abbia un collo di bottiglia al punto in cui devi effettuare un acquisto. Praticamente tutte le attività a tempo di alto livello sono impossibili costringendoti a guardare un video per aumentare il tempo (e basta) o utilizzare un vantaggio di cottura istantaneo (che il gioco ti costringe a utilizzare tutti nei loro tutorial). Non c'è nemmeno un'opzione per guardare un video per un tempo maggiore al livello 71, costringendoti così a dover effettuare un acquisto.
Adoro questo gioco! Ho battuto tutti i livelli tutte e 3 le stelle. È impegnativo, ma non troppo difficile da battere alla fine. Ho superato il livello 40 dei ristoranti vietnamiti. Dice che c'è un altro aggiornamento ma il mio telefono non me lo permette. Immagino che rigiocarò i livelli finché non si aggiorna! :-(
Dicedom - Birleştirme Yapboz Bulmaca chal
Ok
Salve, gioco molto carino, ma non riesco più ad andare avanti, sono nel mondo del Giappone, . Dal numero 6 in poi non riesco a superare il combo 60.
Solo un altro gioco di cucina ad alta velocità in cui dopo alcuni livelli ti travolgono con troppi clienti che non ti danno 10 secondi per riempire il loro ordine prima che si stanchino e se ne vadano. Ovviamente se lo paghi puoi ottenere più cose che puoi cucinare più velocemente. Un'altra app per accaparrarsi soldi a buon mercato da un gruppo di sviluppatori avidi che vogliono farti pagare per i punti che hai guadagnato. Devo ancora vedere un gioco di cucina che ti dia una mezza possibilità di avere successo.
funziona correttamente prima dell'aggiornamento.. ma quando lo aggiorno e faccio clic sul pulsante aperto. mostra una pagina gialla vuota e non viene visualizzato nulla.. riavvio anche il mio telefono ma non in esecuzione.. per favore, non salvare anche i miei livelli 😑 se lo ripeto installalo tutti i livelli sono andati sprecati..dammi qualche suggerimento se l'ho disinstallato, quindi ripristina tutti i livelli, inizi dall'inizio?
divertente e davvero tycoon senza necessità di spendere diamanti, bel gioco